Aeroporto di Cagliari: tutti i numeri di telefono utili

trova numero aeroporto
aeroporto cagliari

L’aeroporto di Cagliari Elmas Mario Mameli dista solo 7 chilometri dal centro della città. Si tratta dello scalo aeroportuale più frequentato dell’intera Sardegna, con un traffico di oltre quattro milioni di passeggeri. Questo numero è destinato ad aumentare e per questo motivo i servizi sono costantemente in evoluzione.

Per qualsiasi informazione in merito agli svariati servizi disponibili presso l’aeroporto di Cagliari vi rimettiamo di seguito tutti i numeri di telefono utili:

  • Numero di telefono per informazioni generali e centralino: 070-211211, fax 070-241013 oppure info@cagliariairport.it;
  • L’Aviazione Generale (Enac) è contattabile al numero di telefono 070-21121638 o via mail c/o general.aviation@cagliariairport.it;
  • Per informazioni sui voli da e per Cagliari potete chiamare il numero 070-21121281;
  • Per avere notizie su oggetti o bagagli smarriti chiamare il numero 070-21121523;
  • Per chi vuole prenotare un parcheggio anche di lunga sosta presso l’aeroporto di Cagliari chiamare il numero 070-21121560;
  • Disponibile presso l’aeroporto di Cagliari anche il servizio Vip, per informazioni o preventivi di spesa chiamare il numero di tel. 070-21121638.

Informazioni sull’aeroporto di Cagliari

L’edificio aeroportuale si sviluppa in altezza, con tre piani molto funzionali. Il primo piano è riservato agli arrivi dei voli domestici ed internazionali, il piano intermedio alle partenze, con oltre 40 sportelli adibiti al check-in, e l’ultimo piano è riservato alla sala business ed agli uffici delle compagnie aeree. È disponibile un ampio parcheggio destinato sia alle soste brevi che a quelle lunghe, collegato direttamente al Terminal.

Sono molte le compagnie aeree italiane ed internazionali che operano con successo in questo scalo, tra cui Alitalia, British Airways, Lufthansa e Volotea. L’aeroporto di Cagliari sta ampliando il ventaglio di possibilità di volare a poco prezzo, con l’introduzione di rotte operate da compagnie aeree low cost, come EasyJet, TUIfly e soprattutto Ryanair.